ozabolzano

Home  Pepino e Fedele  Orkestra Zbylenka  Video e foto  Contatti

oz

Un quartetto che si nutre di musica e divertimento, redistribuito a piene mani su palchi e strade di mezza Europa. Pronti per ogni situazione, anche la più difficile, con un repertorio che va dal jazz all’easy listening, dalla canzone alla sinfonia, beh, non esageriamo.

In casa, all'aperto, in ogni occasione, Orkestra Zbylenka è la formazione.

Gli spettacoli

In teatro, ma anche in strada

"Buskers University"


I docenti della Buskers University, l'ateneo che ogni anno sforna i migliori musicisti di strada, ci raccontano in musica le loro storie e, grazie ai loro ospiti, quelle dei buskers di tutto il mondo. Una carrellata di canzoni, canzoncine e canzonette, un incessante susseguirsi di sigle, sigline e siglette vi porterà a conoscere il vero segreto dell'artista di strada: come fare cappello e vivere felici. Attraverso un'attenta analisi delle materie di studio di questa secolare università, la più antica del mondo, scoprirete come si sopravvive in strada nonostante la crisi. Tanto che vorrete iscrivere voi stessi ed i vostri figli. E noi siamo qui per questo. L'unica università che non ha il numero chiuso. Iscrivetevi! Ricordate: “la Buskers University, l'ateneo che toglie i vostri figli dalla strada e, dopo cinque anni di durissimo studio, ce li rimette”. Vi aspettiamo.


Scheda tecnica


In teatro e su palco


Audio: 4 microfoni tipo 58 e 2 tipo 57 con aste. Luci: piazzato bianco

Video promo:


In strada


Abbiamo tutto



"Vincenzo Magio e i tre re"


 La storia del viaggio dei re magi e del loro commercialista Vincenzo. I Magi, si sa, devono portare a Gesù Bambino i loro doni, ma sono un po’ confusi e disorganizzati nella loro regalità. Se ne rendono conto e quindi, con un bieco stratagemma, incastrano il povero Vincenzo, che invece che in uno splendido viaggio “all inclusive” si troverà, come al solito, a dover far quadrare i conti, ma alla fine ne sarà valsa comunque la pena. Una carrellata delle più belle canzoni natalizie. Da “Jingle Bell” a “White Christmas”, da “O’ Tannenbaum” a “Tu scendi dalle stelle” in versioni parodiate nell’ormai classico stile “Orkestra Zbylenka” insieme a sigle e canzoni dei più famosi cartoni animati disneyani e pezzi tratti dal repertorio della grande musica internazionale, del jazz e della canzonetta, ma anche della musica classica, per uno spettacolo adatto a tutte le età. Da tenersi in teatro o in strada, nel centro commerciale o dove vi pare. Il viaggio dei Re Magi e del loro commercialista Vincenzo per raggiungere Betlemme può passare anche dal salotto di casa tua. Prenotalo.

Scheda tecnica


In teatro e su palco


Audio: 4 microfoni tipo 58 e 2 tipo 57 con aste. Luci: piazzato bianco

Video promo: Siamo i Re Magi


In strada sia stanziali che itineranti


Abbiamo tutto



In strada


"Jukes and the box "


Orkestra Zbylenka si scopre piazzista della canzone,  venditrice di suoni,  menestrella del business.e vi propone un vero e proprio affare: minuti di felicità a prezzi da saldo di fine stagione. Il piacere di una canzone al prezzo di una moneta ... o due, quello che vorrete far cadere nel box. Quando si sente il tintinnio magicamente parte la musica.Avete capito come funziona? Ve lo rispieghiamo subito in due parole. Quello che vedete a terra è il tappeto jukebox con ben 84 e diciamo 84 canzoni per tutti i gusti. Il costo consigliato sta scritto sotto. Voi, ognuno secondo il suo portafoglio, scegliete quale dedicare alla fidanzata, o al fidanzato, alla moglie o al marito, alla nonna o a chi vi pare ….. andate di fretta? Scegliete una canzone corta. Ve la volete godere? scegliete una bella canzone. Ci volete vedere sudare il nostro guadagno? Prendetene una difficile. Volete risparmiare? Abbiamo anche il 3x2. In ogni caso noi vi accontenteremo. Forza, avvicinatevi, è il migliore affare della vostra vita, non fatevelo scappare!


Scheda tecnica


Audio: non ci serve niente Luci: vedi audio

Video promo: 90° minuto + Minnie the moocher


Create a website